Ciao! Accedi Crea un nuovo profilo

BiografiaBibliografiaOpereMidi e mp3Beethoven in ItaliaGalleria - RittratiAmoriAlbero genealogicoForumSegue
        Selezione 
Fourm Beethoven

Avanzata

Vero: Il Forum Chiude

Inviato da Armando Orlandi 
Vero: Il Forum Chiude
08 ottobre, 2009 [11:48]
Cari Superstiti,

E' vero, sono intenzionato a chiudere il forum, come del resto farà Dominique con i forum nelle altre lingue. ( la chiusura non sarà improvvisa nè rapida, ovvio)
Come novità vi rendo noto che ho acquistato il dominio www.lvbeethoven.it
A questo punto, posso incominciare (tutto sarà operativo entro un mese circa) la completa ristrutturazione del sito; naturalmente non voglio perdere il materiale di Terry: lo inserirò in una rubrica apposita tipo "stampa, radio e tv" tutto questo è un ottimo materiale che val la pena di essere conservato. Insomma, essendo solo, non posso far musica, updatare e seguire il forum (parlando solo di attività ludiche, naturalmente, poi c' la famiglia, il lavoro....).
Intanto finisco di mettere on-line tutti i libri su Ludwig (sono in tutto circa 350) poi dovremo parlare dei CD (Labasite, telefonami e ne parliamo, di questo e di altro).
Potremo aprire una sezione di "comunicazioni"
Infine, chiamatemi al mio indirizzo di posta: chi ha intenzione di dare una mano, meglio una penna, per ricostruire biografie e simili, sarà accolto da salvatore!!!
Il 2010 sarà l' anno della italianizzazione totale del sito: partecipate numerosi! Anzi, lo slogan sarà questo: adottate una rubrica!!!

A presto, Armando.......
Re: Vero: Il Forum Chiude
09 ottobre, 2009 [07:56]
Il titolo della discussione mi ha allarmato sad smiley ma poi...
smiling smiley Sono felicissimo per le novità!
A presto caro Armando!

Massimo (labasite)
[www.labasite.net]
09 ottobre, 2009 [10:25]
Veramente sono ancora allarmata.... eye popping smiley non ci sentiremo più? Certo il povero Armd non ce la fa più da solo...allora perdiamo tutti i contatti gli uni con gli altri? Non ho capito bene (spero)confused smiley
09 ottobre, 2009 [11:14]
Non posso fare a meno di intervenire, dopo aver letto il titolo di questa discussione! Mi sono preoccupato moltissimo e mi è quasi venuta la pelle d'oca.
Io non me ne sono mai andato da questo forum, al contrario lo visito sempre, ogni giorno; semplicemente, per una mia scelta, avevo deciso di non prendervi più parte attivamente. Sinceramente, mi dispiacerebbe se il forum chiudesse. sad smiley Per fortuna leggo che il sito non sarà abbandonato, ma solo ristrutturato sotto la gestione di Armando! Ma penso che sia giusto che continui anche la vita del forum.
A me piacerebbe contribuire al nuovo sito, ma non so se ho le competenze necessarie e soprattutto il tempo! Per ora lavoro a tempo pieno sulla mia tesi e non ho molto tempo libero. Però penso che magari potrei tornare qui sul forum e cercare di rivitalizzarlo, con qualche nuova discussione.
Nel frattempo, confermo la mia solidarietà, il mio sostegno psicologico, il mio supporto morale ad Armando Orlandi!

Ismaele

"La Musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza. Chi penetra il senso della mia Musica potrà liberarsi da tutte le miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig Van Beethoven
20 ottobre, 2009 [12:09]
Caro Armando,
avrai letto nei messaggi precedenti lo sconforto che ha colto tutti noi, vecchi e nuovi, in seguito alla tua decisione di chiudere il forum. Amen, se così desideri, così sia.

Ma che fine faranno tutti i vecchi messaggi?!

Facci sapere!
26 ottobre, 2009 [08:31]
Cari Tutti,

Non è certo che il forum chiuda; stò vagliando alcune possibilità, come trasferire le discussioni su Facebook; abbiamo intrapreso un profilo tipo questo: [www.facebook.com]
A voi proposte!!!

Il vostro amico Armando-------------------------------

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 27/10/2009 [09:35] a cura di Armando Orlandi.
31 luglio, 2010 [04:08]
Mi sono appena iscritto e vedo questa brutta notizia! ma allora chiude il forum? non ho capito se si' o no. Io spero di no! grazie
31 luglio, 2010 [09:12]
Al momento no, non chiude. Diciamo che sul forum pende una spada di Damocle, che spero non cada mai...!

Ismaele

"La Musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza. Chi penetra il senso della mia Musica potrà liberarsi da tutte le miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig Van Beethoven
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti

Ritornare al menu

Ritornare al menuLudwig van Beethoven in italiano : Ritornare al menuRitornare al menu
Copyright Dépôt
Ludwig van Beethoven: il sito in Italiano - http://www.LvBeethoven.com
-Forum-RicercaMappa del sitoLibro d'oroNovitàMessaggioInformazioni sitoIndex© Dominique PREVOT