Ciao! Accedi Crea un nuovo profilo

BiografiaBibliografiaOpereMidi e mp3Beethoven in ItaliaGalleria - RittratiAmoriAlbero genealogicoForumSegue
        Selezione 
Fourm Beethoven

Avanzata

Cercasi ancora LIBRI

Inviato da labasite 
Cercasi ancora LIBRI
12 novembre, 2009 [06:13]
Sto ancora cercardo questi due libri:

-"Beethoven. Signori, il catalogo è questo" - Amedeo Poggi, Edgar Vallora EINAUDI
-"Beethoven" - Giovanni Carli Ballola BOMPIANI

Se qualcuno ha informazioni utili...
Un saluto a tutti!

Massimo (labasite)
[www.labasite.net]
Re: Cercasi ancora LIBRI
12 novembre, 2009 [09:12]
Ciao.
Io possiedo il Ballola. Non dirmi che non è più in ristampa!

Giorgia
13 novembre, 2009 [07:40]
Labasite!

Ti sevre proprio quello di Bompiani? Si trova ancora il primo Ballola (Edizioni accademia collana "I musicisti" Milano - 1967 13 X 21 pagine 486.) in qualche libreria antiquaria. Tra l' altro preferisco il primo al secondo, sebbene le differenze siano minime.

Notizia ufficiale: possediamo lo spazio www.lvbeethoven.it a questo punto devo duplicare il sito e saremo pronti a camminare da soli! E pensare che non lo volevo fare.... Quante cose si fanno, nella vita, senza essere arbitri della propria esistenza..... Va Béh!

Manteniamo il forum come contenitore di articoli che poi pubblicheremo sul sito? Ho tanti giornali della Terry da fare un libro! Poi ho bisogno di una biografia nuova fiammante, di una sezione sui CD... La bibliografia è quasi tutta on-line, mi mancano solamente una cinquantina di libri, ma poi dovremo rivederla tutta: il matriale è veramente troppo per essere consultato con facilità. Alcune immaginiipertestuali contengono errori di grammatica, dovrò rifarle con photoshop etc etc.....

Bien, a voi la parola!

Vostro Armando------------------------------------
14 novembre, 2009 [09:28]
Gentile Giorgia,
il libro non è fuori catalogo, è esaurito presso l'editore. Attendo impazientemente una ristampa.

Caro Armando,
preferisco la versione Bompiani poichè sembra essere stata rivista. L'edizione precedente (ed. Accademia, 1967) attualmente è in vendita su eBay ma preferisco attendere di reperire quella della Bompiani.

Circa il forum spero che sopravviva. Inoltre considero le tante discussioni passate una interessante miniera di informazioni, consigli e opinioni.

Per il tuo nuovo sito... ci vedremo molto presto (influenza A in ritirata smiling smiley)!

Massimo (labasite)
[www.labasite.net]

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 14/11/2009 [09:33] a cura di labasite.
14 novembre, 2009 [05:10]
Armando Orlandi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Labasite!
>
> Ti sevre proprio quello di Bompiani? Si trova
>
> Manteniamo il forum come contenitore di articoli
> che poi pubblicheremo sul sito? Ho tanti giornali
> della Terry da fare un libro! Poi ho bisogno di
> una biografia nuova fiammante, di una sezione sui
> CD... La bibliografia è quasi tutta on-line, mi
> mancano solamente una cinquantina di libri, ma poi
> dovremo rivederla tutta: il matriale è veramente
> troppo per essere consultato con facilità. Alcune
> immaginiipertestuali contengono errori di
> grammatica, dovrò rifarle con photoshop etc
> etc.....
>
> Bien, a voi la parola!

Se i miei articoli ti sembran pochi ne ho ancora...alcuni..!smileys with beer Una biografia nuova in che senso? Un altro libro? E quale? Ne ho uno vecchio ti avevo mandato la copertina.Io procuro quel poco che ho ma il sito non lo tocco.
>
> Vostro Armando------------------------------------
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti

Ritornare al menu

Ritornare al menuLudwig van Beethoven in italiano : Ritornare al menuRitornare al menu
Copyright Dépôt
Ludwig van Beethoven: il sito in Italiano - http://www.LvBeethoven.com
-Forum-RicercaMappa del sitoLibro d'oroNovitàMessaggioInformazioni sitoIndex© Dominique PREVOT