Ciao! Accedi Crea un nuovo profilo

BiografiaBibliografiaOpereMidi e mp3Beethoven in ItaliaGalleria - RittratiAmoriAlbero genealogicoForumSegue
        Selezione 
Fourm Beethoven

Avanzata

BUON COMPLEANNO!

Inviato da terry 
BUON COMPLEANNO!
17 dicembre, 2009 [10:43]
Anche se non legge più nessuno... W Ludwig Vansmileys with beerhot smileysmiling bouncing smileywinking smileygrinning smileythumbs up
Re: BUON COMPLEANNO!
18 dicembre, 2009 [07:12]
Non demordere, Terry!

Io ci sono sempre...... Che ne dici di una "Bacheca di messaggi" direttamente nel sito con link alla pagina delle "Novità"?

Armando-----------------
18 dicembre, 2009 [02:44]
Quello che fai va sempre benehot smileythumbs up smiley
18 dicembre, 2009 [08:58]
Ti assumo per essere la mia portavoce presso i miei amici e..... mia moglie!!!
19 dicembre, 2009 [10:00]
Per forza non c'è più nessuno, hai sbandierato ai 4 venti che il forum era chiuso! angry smiley
21 dicembre, 2009 [07:26]
Cara Terry,

Se guardi la casistica degli interventi negli altri forum, nelle 4 lingue, ovvero francese, inglese, spagnolo e italiano, ti accorgerai che la quantità e la qualità degli interventi è precipitato negli ultimi sei mesi. Poiché non ho intenzione di indagare sul perché, mi limito ad osservare il fatto.

Comunque, ogni cosa ha una crescita, un apice ed una fine. Io sono fermamente convinto che questa sia la fine; tuttavia, il buon cuore del gestore tiene in vita il forum, come puoi vedere.

Chissà se una vuova generazione di internauti non lo vivifichi... Io penso però di aprire qualche forma di account tipo facebook ed iscriverci tutti là... adesso mi ci rifletto un pò.

Infine, il mio annuncio di chiusura non è la causa, ma l' effetto!

Meditate, gente, meditate!

PS ora inserisco una nuova sezione "Beethoven alla radio ed alla TV" se tu mi mandi sempre le tue ricerche!

Amicizia, A-------------------------------------------------------------------
21 dicembre, 2009 [10:39]
Come ho già scritto da altre parti, non è vero che nessuno legge più il forum! Per esempio io lo leggo sempre; ho continuato a leggerlo anche quando decisi di smettere di scrivere. Ora che sono venute meno le ragioni per cui non scrivere, sono disponibile a contribuire di nuovo, come testimoniano i miei recenti interventi, in particolare questo: [www.forum-lvbeethoven.com], in cui cercavo di iniziare una nuova discussione e che invece è stato dirottato (da Terry). Addirittura è stata buttata acqua sul fuoco, che volevo riaccendere!
E' vero che non si tratta più di Beethoven, ma dopo tutto abbiamo discusso così tanto su Beethoven, che forse sono venuti a mancare gli argomenti di discussione. Allora perché non parlare di altro, purché sia comunque musica classica? Da qui la mia idea di aprire una discussione su Jenkins, così come del resto era già successo per Mozart e Bach, se non sbaglio.

VI prego però di non trasformare il forum in una pagina di Facebook! Non ho un account e non ho la benchè minima intenzione di farmi un account... e mi dispiacerebbe dire definitivamente addio al forum di LVBeethoven! sad smiley

Ismaele

"La Musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza. Chi penetra il senso della mia Musica potrà liberarsi da tutte le miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig Van Beethoven
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti

Ritornare al menu

Ritornare al menuLudwig van Beethoven in italiano : Ritornare al menuRitornare al menu
Copyright Dépôt
Ludwig van Beethoven: il sito in Italiano - http://www.LvBeethoven.com
-Forum-RicercaMappa del sitoLibro d'oroNovitàMessaggioInformazioni sitoIndex© Dominique PREVOT